Fu touf: il letto futon firmato Arketicom Design

Un materasso futon salvaspazio: il connubio perfetto tra design e innovazione

Ogni creazione di Arketicom Design è pregna di creatività, ispirazione e attenzione alle esigenze dei nostri clienti. Crediamo fortemente nella personalizzazione abbinata alla funzionalità, per questo cerchiamo di apportare costanti miglioramenti in ogni fase della nostra attività e i risultati si vedono nella continua proposta di articoli di arredamento sempre innovativi e destinati alle più svariate funzioni d’uso.

Il Fu touf, il nostro nuovo gioiello di casa Arketicom Design, è l’esemplare che oggi meglio rappresenta la nostra vision. Si tratta di uno dei prodotti di punta per le novità assolute che introduce nel mondo del design: il Fu touf è sperimentazione pura e trae la sua ispirazione diretta dal Touf, il letto che diventa pouf da salotto. Appropriandosi della storicità del Touf, il futon letto, di casa Arketicom Design, introduce un concetto di relax innovativo e contemporaneo che mira a soddisfare un’esigenza di stile e versatilità di arredamento propria dei nostri clienti.

Sdraiandovi sul nostro Fu tuof proverete immediatamente una sensazione di leggerezza, toccherete con mano l’esperienza di essere a bordo di una navicella spaziale soffice come lo zucchero filato! Sì, perchè il Fu touf di Arketicom Design è facile da spostare da un ambiente all’altro, morbido e pratico come pochi complementi d’arredamento sanno essere, versatile per ogni funzione di utilizzo, come materasso futon per accogliere amici inaspettati che si autoinvitano a dormire a casa vostra o come un pouf letto pieghevole comodo da usare in villa o perchè no, anche in campeggio!

Infine l’attenzione ai dettagli e al design Made in Italy lo rendono la novità di spicco di casa Arketicom Design.

Un tuffo nella creatività con il Fu Touf che diventa esattamente come lo vuoi tu!

Ebbene sì, potrete decisamente tuffarvi nel nostro Fu touf e decidere di concedervi momenti di insaziabile relax!

Nato con un concept di arredamento tutto rivolto all’indoor, oggi il Fu touf si presta in maniera del tutto complice e stilosa anche all’arredamento outdoor, perfetto per il bordo piscina e per gli spazi aperti destinati al benessere e all’ozio.

Fu touf di Arketicom Design

 

Il materasso futon firmato Arketicom Design sfoggia anche la preziosa caratteristica di essere stato concepito con un una fodera esterna che nasconde il letto pieghevole che contiene all’interno. Un perfetto colpo di genio per stupire i tuoi ospiti oltre che un inno alla creatività, madre di tutte le nostre proposte di arredamento.

Il Fu touf segue il filone del soft cube, di cui conserva la natura sfoderabile e la possibilità di personalizzazione dei colori su richiesta. Potrai avere il Fu touf nella versione di colore che preferisci! Per non badare al fatto che potrai decidere di farlo diventare, a seconda delle tue esigenze del momento, un pouf poggiapiedi, un pouf di design o un materasso futon. Ogni vostro desiderio diventa un ordine per il Fu touf di Arketicom Design, che vuole proprio questo: avverare ogni vostra richiesta!

Prodotto e distribuito in Italia senza intermediari, questo pouf letto è diventato uno degli articoli di arredamento firmati Arketicom Design prediletto dai nostri clienti, per la sua versatilità di utilizzo, la sua comodità ma soprattutto per il tocco di stile unico e irripetibile che è capace di donare ad ogni tipo di arredamento.